notizie

COMUNICATO DEL SINDACO NR. 2
Luglio – Agosto 2019

Concittadini, ritengo opportuno informarVi che:
- Ai primi di agosto, a seguito di regolare appalto, si è proceduto all’apertura delle buste, con le relative offerte, per i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza delle scuole. La miglior offerta è stata effettuata da un’associazione di imprese, con sede in provincia di Torino. Sono in corso le verifiche, previste dalla legge, per l’assegnazione dei lavori.
- Sono in via di ultimazione i lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico del Centro Congressi “Silvia Coassolo”
- Nel mese di luglio, la Regione Piemonte ha comunicato che è già stato approvato il progetto definitivo per la Banda Ultra Larga a Cantalupa. Si attendono ulteriori notizie.
- In giugno  - luglio si sono svolti, con risultati molto positivi, Estate Bimbi (4 settimane) ed Estate Ragazzi (8 settimane). Estate Bimbi proseguirà dal 2 al 6 settembre.
- Sarà presentato, all’inizio del nuovo anno scolastico, il programma predisposto dal Comune di avviamento  allo sport per gli alunni delle scuole primaria e secondaria residenti nei Comuni di Cantalupa, Frossasco e Roletto. (Consultare il depliant illustrativo)
- Il 6, 7 e 8 settembre si svolgeranno le “Giornate musicali a Cantalupa”, in collaborazione con l’Associazione Bianca ed il Gruppo Teatrale Pathos. (Consultare depliant illustrativo).
- Avrà luogo l’8 settembre la “Marcia del Sorriso” organizzata dalla ProLoco Cantalupa a ricordo di Alberto Arbrile. (Consultare il sito della ProLoco).
- Dal 14 al 28 settembre 2019 si svolgerà la manifestazione CantaLibri - XX Edizione (consultare depliant illustrativo).
Cordialità.

Giustino Bello

Cantalupa, lì 29/08/2019

Inserito sul sito il giovedì 29 agosto 2019 alle ore 10:04:43 per numero giorni 1704