scuola

Descrizione

Alle famiglie degli alunni
della Scuola dell’Infanzia “Neil Armstrong”
e della Scuola primaria “Silvia Coassolo”

Carissime famiglie,
A quanti appartengono a una generazione che non è la vostra, giovani genitori, ma la nostra, in questo periodo quasi ogni anno torna nella mente una canzone che recitava "l'estate sta finendo" e ci prende un attimo di malinconia. Per chi poi ha figli in età scolare, l'anno inizia proprio da qui, non da gennaio, ma dalla ripresa, dopo l'estate, delle scuole.

Un'altra estate passata, auspichiamo, in serenità e un nuovo anno scolastico che parte. Un ritorno alla routine, ma anche un momento importante per le famiglie e i bambini o ragazzi.
Un'emozione per chi inizia il nuovo ciclo, sia esso della primaria o dell'infanzia, con aspettative che, vi auguriamo, possano essere gradevolmente positive.

Come Amministrazione abbiamo lavorato e lavoriamo per fornire una scuola adeguata alle esigenze di bambini e insegnanti.

Per gli orari ci rimettiamo naturalmente alle indicazioni provenienti dalla Dirigenza dell'Istituto e ci regoliamo di conseguenza per l'avvio della mensa scolastica.
Quando l'orario delle lezioni sarà a regime, comprendendo quindi anche le lezioni pomeridiane, è previsto il consolidato servizio di post scuola.

Auguriamo quindi, a nome di tutta l'Amministrazione, un buon lavoro proficuo e sereno agli alunni, agli insegnanti e a tutto il personale che lavora nella scuola.

Cantalupa, 11/09/2023                                              


Il Sindaco                                                                                                  L’Assessore all’Istruzione        
Giustino Bello                                                                                               Laura Santanera

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il lunedì 11 settembre 2023, 11:04

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri