Municipio

Descrizione

Cari concittadini,
Vi informo di quanto segue:
-I lavori di messa in sicurezza della Scuola dell’Infanzia “Neil Amstrong” e del relativo giardino sono stati ultimati.
A partire dall’anno scolastico 2023-2024, torna la normalità per quanto attiene gli accessi alla Scuola primaria “Silvia Pignatelli” ed alla scuola dell’infanzia.
-Le iniziative di “Estate Ragazzi” ed “Estate Bimbi”, promossi dal Comune in collaborazione con “Associazione AdaCon”, hanno registrato alte partecipazioni e significativi successi ludico- educativi.
-Secondo quanto comunicato dalla Società OpenFiber, nel corso del mese di agosto, avranno inizio i lavori per l’attivazione della banda larga nel territorio comunale. La posa dei cavi lungo le strade comunali potrà creare qualche disagio alla circolazione. Il relativo progetto della OpenFiber è consultabile presso l’Ufficio anagrafe comunale, a partire dall’8 agosto.
-Nel corso del prossimo mese di settembre avranno inizio, a cura della ditta Selettra, gli interventi di riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica.Contestualmente sarà realizzato impianto di illuminazione pubblica in Via Coassoli (completamento) in Via San Martino (completamento) ed in Strada dei Castagni nel tratto di collegamento tra le vie Coassoli e San Martino.
A disposizione per ogni chiarimento, porgo cordiali saluti ed auguri di buone ferie.
Cantalupa, 03/08/2023
Il Sindaco Bello Giustino

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il giovedì 03 agosto 2023, 10:04

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri