Estate Ragazzi

Care famiglie,
raccolte le preiscrizioni per valutare la fattibilità del Centro Estivo 2021 presso il nostro Comune, siamo ancora in attesa di sapere se lo Stato ci erogherà finanziamenti in proposito.
Grazie alla collaborazione della Pro Loco e delle animatrici/animatori che da anni lavorano per i nostri Centri Estivi, confermiamo che, anche quest'anno, a Cantalupa si organizzeranno Estate Ragazzi ed Estati Bimbi, all'inizio delle rispettive vacanze.
Si sono stabilite tariffe uguali per entrambi i centri, utilizzando un contributo del Comune per contenere le alte spese che le misure anti-covid impongono.
La tariffa settimanale sarà dunque di € 60,00 per ciascun partecipante, € 45,00 per eventuali fratelli/sorelle e per la mezza giornata. Rimane invariata la quota assicurativa di € 25,00.
Nel caso di erogazione del contributo statale, le tariffe settimanali saranno proporzionalmente ridotte, a beneficio delle famiglie residenti in Cantalupa.
Si pubblicano:
- i manifesti di Estate Ragazzi ed Estate Bimbi e
- il modulo iscrizione
- Allegato B  - Scheda sanitaria da consegnare al primo giorno di partecipazione a parte dell'utente
- Allegato C - questionario dati sanitari da consegnare tutti i lunedì da parte dell'utente
- Allegato D - Elementi dettaglio Pretriage da effettuarsi da parte degli operatori
- Allegato E - Patto di responsabilità reciproca da consegnare al primo giorno di partecipazione da parte dell'utente

Inserito sul sito il venerdì 11 giugno 2021 alle ore 10:07:11 per numero giorni 1050