Bando EDUCARE IN COMUNE - QUESTIONARIO

Data:

martedì, 16 febbraio 2021

Il Dipartimento delle Politiche per la famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha indetto un avviso pubblico "EDUCARE IN COMUNE" con l'obiettivo di contrastare la povertà educativa e l'esclusione sociale dei bambini e dei ragazzi, in un momento in cui l'emergenza sanitaria Covid-19 ha acuito le disuguaglianze, le fragilità e i divari socio-economici.
Il CISS intende partecipare e per questo chiede alle famiglie di compilare il questionario anonimo online per rilevare il fabbisogno del nostro territorio e così orientare la progettualità.
Il questionario, accessibile cliccando il link sottostante, rimarrà aperto fino al 19 febbraio.
Grazie per la collaborazione.

Inserito sul sito il martedì 16 febbraio 2021 alle ore 09:02:04 per numero giorni 1165