In data odierna, la piattaforma Covid 19 della Regione Piemonte segnala la positività al coronavirus di n. 30 nostri concittadini, di cui 2 ricoverati in ospedale.
Sulla base di informazioni raccolte a livello locale, il numero dei positivi sarebbe maggiore.
E’ doveroso, a difesa della salute personale e dell’intera comunità, uno sforzo ulteriore di tutti nel rispetto delle norme anti-pandemia emanate a livello nazionale e locale, soprattutto nell’uso della mascherina e nel distanziamento.
Particolare attenzione alla normativa vigente viene raccomandata ai componenti delle famiglie, dove si registra un soggetto positivo.
Grazie della collaborazione.
Cantalupa, 23/11/2020

Inserito sul sito il lunedì 23 novembre 2020 alle ore 11:39:47 per numero giorni 1249