Centri estivi

La nostra Amministrazione Comunale prende atto, con grande rincrescimento, dell'impossibilità per il 2020, alla luce delle norme emanate dal Governo Centrale e dalla Regione Piemonte, di organizzare "Estate Ragazzi" ed "Estate Bimbi".
Collaborerà invece con eventuali contributi provenienti come promesso dal Governo, alle seguenti iniziative promosse in Val Noce:
- Centro Estivo (22 giugno - 30 luglio) promosso dalla Parrocchia San Donato di Frossasco;
- Centro Estivo on line (22 giugno - 30 luglio) promosso dalle Parrocchie di Cantalupa, Frossasco e Roletto;
- English Summer Camp 2020 (15 giugno- 4 settembre) promosso dall'Ass.Ritmo Armonico (Happy Baby Sport&Lab) presso l'Oratorio della Parrocchia di Cantalupa;
- Centro Estivo (6-12 anni) dal 15 giugno al 30 luglio, promosso da Effatà Tour di Cantalupa, presso l'Istituto Immacolata di Pinerolo.
L'Amministrazione Comunale conferma la sua volontà di tornare nel 2021 all'attivazione dei suoi tradizionali Centri Estivi, in collaborazione con l'Associazione Pro Loco Cantalupa.

Inserito sul sito il martedì 09 giugno 2020 alle ore 10:28:03 per numero giorni 1415