COMUNICATO alla popolazione

Cari Concittadini,
abbiamo il piacere di informarVi che la ditta Pezzana ha deciso di mettere a disposizione delle famiglie in difficoltà, a causa dell’emergenza COVID-19, una fornitura di formaggi di sua produzione.
La nobile iniziativa, a favore dei Comuni di Cantalupa, Frossasco e Roletto, vedrà coinvolti, sulla base delle indicazioni del CISS, cittadini bisognosi di supporto in questo delicato momento.
A partire da martedì 7 aprile p.v., con il consueto aiuto dei volontari AIB si provvederà, previo avviso, a consegnare i prodotti al domicilio degli interessati all’iniziativa.
Desideriamo ringraziare a nome di tutta la cittadinanza la Ditta Pezzana per l’alto valore morale del gesto a favore di chi soffre e fatica.
Il Sindaco Giustino Bello
L’Assessore alle Politiche Sociali  Laura Santanera