COMUNICATO DEL SINDACO

Dalle comunicazioni pervenute in data odierna dal Sistema Rilevazione Covid-19 della Regione Piemonte risulta che nel nostro territorio comunale non vi sono persone positive al coronavirus.
Lo stesso dato positivo si registra presso la Fondazione Pro Senectute - Centro Accoglienza Anziani "Esterina Coassolo" e per gli ospiti e per i collaboratori, anche relativamente a persone residenti al di fuori del nostro territorio.
Vista la pericolosità del virus si continua a raccomandare con insistenza a tutti i cittadini di tenere comportamenti responsabili e conformi alle prescrizioni regionali e nazionali.
Grazie a tutti della collaborazione.