La Regione Piemonte ha comunicato, in questi ultimi giorni, la positività al Covid19 di un nostro concittadino, che sta effettuando la quarantena al di fuori del te" />
COMUNICATO DEL SINDACO

La Regione Piemonte ha comunicato, in questi ultimi giorni, la positività al Covid19 di un nostro concittadino, che sta effettuando la quarantena al di fuori del territorio comunale.
Questo conferma che continuano a sussistere, anche nella nostra zona, gravi pericoli di infezione.
A tutela della salute pubblica, si raccomanda a tutti il rigoroso rispetto delle misure recentemente confermate, soprattutto per quanto attiene l’uso delle mascherine ed il distanziamento, anche al fine di evitare le sanzioni previste.