Ieri 25 novembre abbiamo registrato la quarta vittima da coronavirus dall’inizio della pandemia. justify;line-height:normal">Mentre esprimiamo sentimenti di partecip" />
COMUNICATO DEL SINDACO NR. 11/2020

Mentre esprimiamo sentimenti di partecipazione al lutto e di grande solidarietà alla sua famiglia, riteniamo doveroso sottolineare come il virus confermi grande aggressività anche nel nostro territorio.

Ad oggi i positivi nel nostro Comune risultano 25: le guarigioni registrate sono accompagnate da altre positività.

Ricordiamo, sempre con grande convinzione ed insistenza, il dovere di tutti di rispettare le norme emanate a livello nazionale e locale, in particolare sull’uso delle mascherine e sulle distanze di sicurezza.

Vi ringraziamo della vostra collaborazione.

Cantalupa, 26/11/2020