COMUNICATO ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA DI CANTALUPA

Carissime famiglie,
come comunicato in diverse circostanze in quest'ultimo anno, a seguito del contributo dello Stato, il nostro edificio scolastico, durante l'estate, sarà oggetto di lavori per adeguamento antisismico, come previsto dalle più recenti norme.
Sono quindi iniziati i lavori per rendere idonee le sedi provvisorie, da utilizzare in attesa di ultimazione lavori in via del Monastero. Confermiamo che la scuola dell'infanzia sarà provvisoriamente trasferita presso la Villa Comunale in Via Chiesa, mentre la sede della primaria per il prossimo anno sarà presso l'edificio dell'ex Cottolengo a Frossasco, con ingresso sul retro, su piano superiore rispetto agli ambulatori medici.
Affinché bambini e utenti degli ambulatori non possano incontrarsi, oltre a predisporre diverso ingresso, all'interno dell'edificio si è sigillata l'unica porta che divide le due strutture.
L'Assessore all'Istruzione
Laura Santanera