Avviso alla popolazione

comunica che alle prime ore dell’alba si è sviluppato un incendio all’interno dello stabilimento di Kastamonu Italia srl di via Piscina n. 13 a Frossasco

Sono intervenuti immediatamente i mezzi di soccorso ed è stata allertata l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Piemonte.

A scopo precauzionale si invita pertanto la popolazione a:

-Non recarsi nei pressi dello stabilimento al fine di non arrecare intralcio ai mezzi di soccorso;

-Tenere le porte e le finestre chiuse.

L’amministrazione provvederà a mantenere costantemente informata la popolazione sull’evolversi della situazione.

Cantalupa, 28/03/2019

(Giustino Bello)